
Oggi ho visto su Netflix ‘Aquaman’,un film bellissimo per me fanatica di Fantasy, Sci fi e degli eroi della Marvel e della DC Comics .
Come sempre mi succede vedo in ogni cosa connessioni con la vita e con quello che l’Universo vuole comunicarmi. Ieri parlavo di includere in noi ogni parte dell’esperienza che la vita ci offre anche la parte che riteniamo non piacevole in quanto è un momento di crescita per la nostra anima.

Oggi invece questo film mi ha ricordato come gli opposti a volte possono creare qualcosa di unico. La Terra e il Mare insieme creano la Terra un insieme bellissimo. A volte giudichiamo impossibili cose che ci sembrano insormontabili o unioni che sono impossibili eppure quante volte si manifesta a noi come l’impossibile è sempre possibile.
Siamo noi che mettiamo limiti nella nostra mente e a volte nel nostro cuore. ‘Tutto cioè è in alto è anche in basso’ una frase che ogni alchimista conosce ci dice ogni cosa, tutto è uno, come il simbolo dello Yin e dello Yang, il bianco è nel nero e il nero nel bianco.
Ogni cosa si manifesta in modo che sembra opposto ad un altro ma alla fine troviamo come tutto combacia in un grande puzzle che è la vita.
buon viaggio viaggiatori!