Le ‘intenzioni’ e i ‘desideri’ dell’Anima

Sicuramente molti di voi hanno letto della ‘Legge dell’attrazione’, se è la prima volta che ascoltate questa definizione, allora vi invito a vedere questo video prima di proseguire : https://youtu.be/MlnM9nQRB3A (di Salvatore Brizzi)

Ho iniziato a sperimentare la legge dell’attrazione attraverso i rituali della Luna Piena, che consistono in una lettura alla luna di desideri e nel porre alla luce della luna la notte prima della luna piena acqua in bottiglie con sopra indicazioni tipo ‘Pace’, ‘Amore’, ‘Salute’, nei quali la luce della luna potenzia quelle parole in modo che chi la beve possa sperimentare quei sentimenti. Accanto alle bottiglie si possono anche esporre alla luce lunare oggetti per noi importanti che portiamo con noi sempre o creme e prodotti di bellezza. Il giorno successivo invece si devono scrivere su un foglio le cose che volete vadano via dalla vostra vita e poi dopo averli letti alla luna bruciare o buttare in un pozzo questo foglio. Troverete qui un sito dove il rituale è dettagliatamente spiegato: https://www.claudiapoppi.it/luna-e-i-suoi-rituali/

Dopo questo primo contatto, che sperimento ogni mese, ho letto nel libro ‘Iniziazione all’ermetica’ di Franz Bardon (http://www.gianfrancobertagni.it/materiali/alchimia/iniziazionebardon.pdf) un ulteriore esercizio da fare ogni sera utilizzando anche un cordoncino con 30-50 nodi, e ripetendo ogni sera un intento, per esempio ‘diventare più paziente’. Questa pratica è ripetuta finquando non si raggiunga l’obiettivo Voluto.

L’intenzione crea la realtà intorno a noi, noi creiamo la reltà e le circostanze in cui si costruisce la nostra realtà. Quindi niente scuse e cambiamo le cose, perchè è in nostro potere e solo noi possiamo farlo!

Buon Lavoro!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...